Questo sito utilizza alcuni tipi di cookie tecnici ed analytics unicamente per gestire l’autenticazione, la navigazione e raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti che visitano il sito. Continuando a navigare o cliccando su OK accetti l’utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni o bloccarne l’utilizzo clicca sul pulsante INFORMAZIONI.

75 i Comuni Italiani che in occasione della Giornata Mondiale delle MICI (World IBD Day) 2018 hanno risposto con spirito solidale al nostro appello, aderendo a questa campagna di sensibilizzazione mondiale illuminando di viola 86 preziosi e storici monumenti.

Un risultato che, insieme al sostegno del Presidente Mattarella, che ha conferito la Sua medaglia di rappresentanza all'evento che si è svolto il 19 maggio, come grande segno di solidarietà, ha riempito noi e tutti i 200.000 pazienti italiani di gioia, gratitudine, rendendoci soprattutto orgogliosi.

Un GRAZIE ai numerosi ed importanti media, che ci hanno seguito e dato voce alla nostra iniziativa e ai nostri valori. Un grazie soprattutto a tutti quelli che ci hanno dato una mano a scrivere con un pennarello viola una storia fatta di orgoglio, appartenenza, identità, rinascita e solidarietà su un foglio bianco di isolamento, discriminazione, sofferenza e paura. Be Proud, Be Purple, Believe in Yourself!

Ecco la rassegna stampa: [Clicca Qui]

ISCRIVITI!

Questo contenuto è riservato ai soci dell'associazione.

Per avere accesso illimitato a tutti i contenuti del sito e per scoprire i vantaggi di essere un socio AMICI clicca qui sotto.