Questo sito utilizza alcuni tipi di cookie tecnici ed analytics unicamente per gestire l’autenticazione, la navigazione e raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti che visitano il sito. Continuando a navigare o cliccando su OK accetti l’utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni o bloccarne l’utilizzo clicca sul pulsante INFORMAZIONI.

Bando Master Universitario annuale di II livello in “Clinica e Terapia Medica e Chirurgica delle Malattie Infiammatorie Croniche dell’Intestino”, con sede presso il Dipartimento Biomedico di Medicina Interna e Specialistica dell’Università degli Studi di Palermo per l’A.A. 2015/2016

Il Master è aperto ai possessori di uno dei seguenti titoli di studio universitario:

- laurea Specialistica in “Medicina e Chirurgia” 46/S (D.M. 509/99) ovvero analogo titolo conseguito ai sensi degli ordinamenti didattici previgenti al D.M. 509/99;
- laurea Magistrale in “Medicina e Chirurgia” LM-41 (D.M. 270/04);

ed una delle seguenti specializzazioni:
- specializzazione in Medicina Interna;
- specializzazione in Gastroenterologia;
- specializzazione in Chirurgia Generale.

Saranno ammessi a frequentare il Master fino ad un massimo di 15 (quindici) allievi.
Il Master non sarà attivato qualora il numero dei partecipanti dovesse risultare inferiore a 8 (otto) (numero minimo previsto).

Clicca qui per scaricare il bando 

ISCRIVITI!

Questo contenuto è riservato ai soci dell'associazione.

Per avere accesso illimitato a tutti i contenuti del sito e per scoprire i vantaggi di essere un socio AMICI clicca qui sotto.