Questo sito utilizza alcuni tipi di cookie tecnici ed analytics unicamente per gestire l’autenticazione, la navigazione e raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti che visitano il sito. Continuando a navigare o cliccando su OK accetti l’utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni o bloccarne l’utilizzo clicca sul pulsante INFORMAZIONI.

Ora che mi ci fai pensare è un progetto promosso da AMICI onlus, realizzato in collaborazione con IG-IBD e EFCCA con il sostegno incondizionato di MSD, per far conoscere la vita quotidiana delle persone che convivono con la Colite Ulcerosa o la Malattia di Crohn, Malattie Infiammatorie Croniche dell’Intestino (MICI).

Dalle videotestimonianze dei pazienti è nato un cortometraggio che racconta emozioni, speranze e progetti di vita di chi deve convivere quotidianamente con le MICI.

Grazie a tutti i pazienti e ai loro familiari che hanno permesso con le loro storie di capire meglio cosa significa convivere con una MICI e cosa bisogna fare per non rinunciare a vivere la propria vita nonostante la malattia.

 

 

ISCRIVITI!

Questo contenuto è riservato ai soci dell'associazione.

Per avere accesso illimitato a tutti i contenuti del sito e per scoprire i vantaggi di essere un socio AMICI clicca qui sotto.