Questo sito utilizza alcuni tipi di cookie tecnici ed analytics unicamente per gestire l’autenticazione, la navigazione e raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti che visitano il sito. Continuando a navigare o cliccando su OK accetti l’utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni o bloccarne l’utilizzo clicca sul pulsante INFORMAZIONI.

Iscriviti ad AMICI: Disegna con noi il tuo futuro e tutela la tua salute.

Iscriversi o rinnovare l’iscrizione sono un modo concreto per aiutare l’associazione e, di conseguenza, tutti i malati affetti da malattie infiammatorie croniche dell’intestino!

 

Ti ricordiamo che la qualifica di socio è rinnovabile annualmente dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno e che il socio non in regola decade se non rinnova l’iscrizione nell’anno successivo a quello nel quale deve essere rinnovata l’iscrizione all’associazione.
Rinnovare l’iscrizione ad AMICI Onlus, non è complicato ed offre numerosi i vantaggi.

E' importante iscriversi per:

  • aumentare la rappresentatività dell’Associazione e quindi la sua forza con i diversi interlocutori con cui é chiamata a confrontarsi. Un grande numero di pazienti uniti aumenta la visibilità mediatica e di conseguenza il potere di rivendicazione dei nostri diritti, che potranno essere tutelati in proporzione alla portata stessa delle nostre voci ed al numero di iscritti;
  • sostenere anche economicamente la crescita dell’Associazione. E’ bene ricordare che l’associazione non é nata con finalità di lucro, ma solamente per coprire una mancanza di rappresentatività e pertanto la riscossione di una quota ci consente di pianificare i progetti sui quali lavorare, di sostenere spese vive inevitabili (soprattutto nella comunicazione e nell’organizzazione di eventi) e nello stesso tempo di erogare servizi sempre più esclusivi per i soci;
  • partecipare alle Assemblee AMICI e per ricevere tutte le pubblicazioni dell'Associazione.
  • ricevere i servizi esclusivi riservati ai soci in regola con la quota d’iscrizione come InformAMICI, l’unico periodico in Italia dedicato ai pazienti affetti da MICI, il servizio di Consulenza online per i soci AMICI su invalidità civile (problematiche relative al riconoscimento e alla presentazione della domanda di invalidità e dei requisiti), esenzioni ticket, assenze dal lavoro per malattia (sia del soggetto che dei familiari), in generale su tutto quello che viene definito “welfare sociale” e per accedere all'area riservata del sito con contenuti esclusivi dedicati ai soci in regola con il pagamento della quota iscrizione.

Per rinnovare l’iscrizione basta effettuare un versamento sul conto corrente postale n° 4874103 intestato ad A.M.I.C.I. Onlus utilizzando un bollettino di conto corrente postale. La quota minima d'iscrizione annuale é di 20 €. E' possibile inoltre rinnovare l'iscrizione effettuando un bonifico IT54Z0760101600000004874103 sul conto corrente postale intestato ad AMICI Onlus  ed inserendo come causale l'anno di riferimento ed i dati del socio per il quale viene effetuato il versamento. Nel caso tu abbia già rinnovato non tenere conto di questa comunicazione, ma considerala un modo per farti sapere quello che stiamo facendo per te. 

Per iscriverti o rinnovare la tua iscrizione: [Clicca qui] (NB. I soci che negli anni passati sono stati iscritti ad AMICI per accedere alla registrazione devono utilizzare un ID Socio che è stato spedito tramite posta. Se non sei in possesso del codice Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiederlo

Non dimenticare, infine, di indicare il codice fiscale dell’associazione AMICI Onlus 97091710588 nella prossima dichiarazione dei redditi e di suggerirlo anche ai tuoi conoscenti. Un’azione che non costa nulla, ma che ci permette e ci ha permesso di finanziare progetti e iniziative a tutela del malato di MICI.

Fai crescere i tuoi diritti!

ISCRIVITI!

Questo contenuto è riservato ai soci dell'associazione.

Per avere accesso illimitato a tutti i contenuti del sito e per scoprire i vantaggi di essere un socio AMICI clicca qui sotto.