Questo sito utilizza alcuni tipi di cookie tecnici ed analytics unicamente per gestire l’autenticazione, la navigazione e raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti che visitano il sito. Continuando a navigare o cliccando su OK accetti l’utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni o bloccarne l’utilizzo clicca sul pulsante INFORMAZIONI.

AMICI lancia un nuovo servizio rivolto a tutte le persone che sono alla ricerca di informazioni sulle Malattie Infiammatorie Croniche dell’Intestino.

Internet negli ultimi anni sta assumendo un grande peso nel reperimento e nella valutazione delle nozioni riguardanti temi di salute sia per le Associazioni dei Pazienti ma anche per tutti i cittadini con i vantaggi ed i rischi che questa facilità di reperire informazioni comporta.La soluzione è offrire informazioni certificate da esperti ma con un linguaggio che possa essere facilmente compreso da tutti.
Per venire incontro alle richieste di confronto e per rispondere a tutte le domande che spesso un paziente sente il bisogno di fare, AMICI lancia un nuovo servizio rivolto a tutte le persone che sono alla ricerca di informazioni sulle Malattie Infiammatorie Croniche dell’Intestino. Il medico risponde Live vuole diventare un appuntamento periodico con i maggiori esperti in ambito MICI che, dalla sede AMICI di Milano, risponderanno in diretta alle domande che gli verranno rivolte online, attraverso una piattaforma che permetterà a tutti i pazienti di interagire anche in forma anonima.
Il primo appuntamento è fissato per martedì 16 ottobre 2018 alle ore 17.30 con i primi due esperti di livello nazionale: il Prof. Alessandro Armuzzi, Presidio Columbus Fondazione Policlinico Gemelli Universita’ Cattolica, Roma, ed il Prof. Maurizio Vecchi Direttore dell’UOC di Gastroenterologia ed Endoscopia Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico, Milano Ordinario di Gastroenterologia e Direttore della Scuola di Specializzazione in Malattie dell’Apparato Digerente Università degli Studi di Milano

[Clicca qui] Per inviare già adesso le tue domande e per vedere la diretta video 

ISCRIVITI!

Questo contenuto è riservato ai soci dell'associazione.

Per avere accesso illimitato a tutti i contenuti del sito e per scoprire i vantaggi di essere un socio AMICI clicca qui sotto.