Questo sito utilizza alcuni tipi di cookie tecnici ed analytics unicamente per gestire l’autenticazione, la navigazione e raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti che visitano il sito. Continuando a navigare o cliccando su OK accetti l’utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni o bloccarne l’utilizzo clicca sul pulsante INFORMAZIONI.

INSERISCI QUI I TUOI RECAPITI E DONA IL TUO 5 PER MILLE AD AMICI ONLUS 

 

Termini e Condizioni
AMICI utilizzerà questi dati esclusivamente per comunicazioni riguardanti il 5 per mille

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo
Con la pressione del tasto "ISCRIVITI" esprimo il mio consenso al trattamento da parte dell'associazione AMICI Onlus dei miei dati qualificati come personali, anche eventualmente sensibili, sopra riportati, per le finalità proprie dell’attività di AMICI. Dichiaro inoltre di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del D. Lgs. 30/06/2003 n. 196.

Come ogni anno potrai donare il tuo 5 per mille ad AMICI Onlus per sostenere la ricerca scientifica e la lotta contro le MICI (Malattie Infiammatorie Croniche dell’Intestino).

Donare il 5 per mille non ha costi, è un piccolo gesto che può portare a grandi risultati per chi è costretto a convivere con la Malattia di Crohn e la Colite Ulcerosa.
La scelta può essere effettuata già nella dichiarazione dei redditi del 2017 (redditi 2016) e i fondi verranno assegnati in base agli incassi in conto competenza dell’IRPEF.
CUD: L’espressione della preferenza funziona in modo analogo alla scheda dell’8 per mille. Il lavoratore che riceve il CUD (e che non è tenuto alla presentazione del modello unico o non intende presentare il modello 730 in quanto non ha altri redditi imponibili) consegna la scheda al datore di lavoro nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l’8 per mille.
Modello 730/Modello Unico: il contribuente dovrà esprimere la propria preferenza all’interno dei due modelli, al pari della preferenza espressa per l’8 per mille.

ATTENZIONE: oltre a firmare il riquadro, il contribuente dovrà inserire il codice fiscale dell’ente destinatario del 5 per mille come spiegato nell'immagine sottostante

Il codice fiscale di AMICI Onlus Associazione Nazionale per le Malattie Infiammatorie Croniche dell'Intestino è 97091710588

A.M.I.C.I. utilizzerà i fondi assegnati per finalità di ricerca scientifica e a scopo divulgativo sulle patologie, al fine di migliorare la condizioni di vita del malati

Clicca qui  per scaricare le indicazioni per inserire il codice fiscale nel campo corretto

[Clicca Qui] per scaricare la locandina e pubblicizzare il codice fiscale dell'associazione

ISCRIVITI!

Questo contenuto è riservato ai soci dell'associazione.

Per avere accesso illimitato a tutti i contenuti del sito e per scoprire i vantaggi di essere un socio AMICI clicca qui sotto.