Questo sito utilizza alcuni tipi di cookie tecnici ed analytics unicamente per gestire l’autenticazione, la navigazione e raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti che visitano il sito. Continuando a navigare o cliccando su OK accetti l’utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni o bloccarne l’utilizzo clicca sul pulsante INFORMAZIONI.

Il Summer Camp Junior di quest’anno vanterà anche una partecipante d’eccezione. Stiamo parlando di Elena Zulato, la “Miss in pigiama” che sarà a Grosseto dal 2 al 9 settembre insieme ai tanti bambini che prenderanno parte all’iniziativa.


Elena, che convive con la malattia di Crohn da quando aveva 10 anni, ha partecipato nel 2002 alle finali di Miss Italia dimostrando che è possibile inseguire i propri sogni e realizzarli anche se affetti da una patologia cronica.
In occasione dell’edizione 2017 del Summer Camp Junior Elena ha voluto affidare a un breve video il suo messaggio di speranza per tutti i bambini e le bambine che convivono con la malattia di Crohn e con la colite ulcerosa, invitandoli ancora una volta a non privarsi di emozioni ed esperienze uniche, perché anche questo è un modo per lottare contro le MICI.  

[Clicca Qui] per partecipare

ISCRIVITI!

Questo contenuto è riservato ai soci dell'associazione.

Per avere accesso illimitato a tutti i contenuti del sito e per scoprire i vantaggi di essere un socio AMICI clicca qui sotto.