Questo sito utilizza alcuni tipi di cookie tecnici ed analytics unicamente per gestire l’autenticazione, la navigazione e raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti che visitano il sito. Continuando a navigare o cliccando su OK accetti l’utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni o bloccarne l’utilizzo clicca sul pulsante INFORMAZIONI.

Oggi, 3 dicembre, in occasione della Giornata Internazionale della disabilità, AMICI presenta il nuovo logo Invisible Body Disabilities e i nuovi braccialetti per tutti i soci e per coloro che vorranno sostenere simbolicamente la battaglia contro le Malattie infiammatorie croniche intestinali e contro tutte le patologie caratterizzate da una disabilità invisibile.


I bracciali, nei colori viola o giallo, non sono un semplice accessorio da sfoggiare, ma vogliono rappresentare una vera e propria bandiera nella lotta a queste patologie. Chi sceglierà di indossarli diventerà infatti un ambasciatore dei valori che sono alla base dell'attività dell'associazione AMICI nella lotta contro le MICI ma soprattutto nella rappresentanza dei diritti e delle istanze delle persone che convivono quotidianamente con la malattia di Crohn e con la colite ulcerosa.

 

#InvisibleBodyDisabilities #AMICIOnlus #EFCCA #UnitedWeStand #IGIBD

ISCRIVITI!

Questo contenuto è riservato ai soci dell'associazione.

Per avere accesso illimitato a tutti i contenuti del sito e per scoprire i vantaggi di essere un socio AMICI clicca qui sotto.