Questo sito utilizza alcuni tipi di cookie tecnici ed analytics unicamente per gestire l’autenticazione, la navigazione e raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti che visitano il sito. Continuando a navigare o cliccando su OK accetti l’utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni o bloccarne l’utilizzo clicca sul pulsante INFORMAZIONI.

Celebrare il miracolo della nascita e l’emozione della gravidanza, è questo il filo conduttore del prossimo progetto di AMICI, in collaborazione con Chiara De Marchi, la fotografa che ha già firmato Invisible Body Disabilities.
Le donne sono infatti l’incarnazione umana della nostra Madre Terra, vivono e muoiono a ogni respiro dei loro figli, donano tutto il proprio corpo alla conservazione dell’umanità.
Con questo progetto Chiara e AMICI intendono celebrare la danza della vita, respirare la bellezza della potenza femminile, inneggiare al coraggio di affrontare una o più gravidanze nonostante la malattia, alla forza che una donna ha nel divenire madre, capire le difficoltà e paure, supportarle e affiancarle.
Per realizzare questo obiettivo importante abbiamo bisogno dell’aiuto e della partecipazione delle mamme, delle donne e delle future madri.
L’idea è dedicata a chi ha accettato la malattia, il suo corpo, le cicatrici visibili e quelle dell’anima, a chi vuole celebrare se stessa, il proprio corpo, nonostante la stanchezza e i segni causati dalla malattia, per ricordare quanto si è lottato e quanto si è anche vinto e per poter celebrare la bellezza di poter essere un esempio e lasciare qualcosa di positivo per le future generazioni, la bellezza della resilienza e della rinascita.

ISCRIVITI!

Questo contenuto è riservato ai soci dell'associazione.

Per avere accesso illimitato a tutti i contenuti del sito e per scoprire i vantaggi di essere un socio AMICI clicca qui sotto.