Questo sito utilizza alcuni tipi di cookie tecnici ed analytics unicamente per gestire l’autenticazione, la navigazione e raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti che visitano il sito. Continuando a navigare o cliccando su OK accetti l’utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni o bloccarne l’utilizzo clicca sul pulsante INFORMAZIONI.

Scegliere di devolvere il proprio 5x1000 a Amici Onlus vuol dire sostenere la ricerca scientifica e la lotta contro le Malattie Infiammatorie Croniche dell’Intestino. Un gesto che non costa nulla ma che può migliorare il nostro futuro e le nostre condizioni di vita.
Come donare
Puoi effettuare la scelta già nella tua dichiarazione dei redditi del 2018 (redditi 2017). I fondi saranno assegnati in base agli incassi in conto competenza dell'I.R.Pe.F. Per quanto riguarda il CUD, l'espressione della preferenza funziona come per la scheda relativa all'8 per mille: il lavoratore che riceve il CUD (e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730 in quanto non ha altri redditi imponibili), consegna la scheda al datore di lavoro nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.
Il cittadino che compila il mod. 730 o il mod. Unico esprimerà la propria preferenza all'interno dei due modelli, al pari della preferenza espressa per l'8 per mille.

[Clicca qui] per scaricare la locandina

[Clicca qui] per scaricare la cartolina

ATTENZIONE: oltre a firmare il riquadro, il contribuente dovrà inserire il codice fiscale dell'ente destinatario del 5 per mille.

Il futuro di una cura per la malattia di Crohn e la colite ulcerosa passa da questo numero: 97091710588.

ISCRIVITI!

Questo contenuto è riservato ai soci dell'associazione.

Per avere accesso illimitato a tutti i contenuti del sito e per scoprire i vantaggi di essere un socio AMICI clicca qui sotto.