Questo sito utilizza alcuni tipi di cookie tecnici ed analytics unicamente per gestire l’autenticazione, la navigazione e raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti che visitano il sito. Continuando a navigare o cliccando su OK accetti l’utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni o bloccarne l’utilizzo clicca sul pulsante INFORMAZIONI.

In occasione dell’Assemblea ordinaria dei Soci che si è svolta a Milano lo scorso 22 aprile, era prevista l’elezione dei membri del nuovo Consiglio Nazionale AMICI, per la gestione del triennio 2018-2021. Dalle votazioni è risultata eletta la lista presentata dalla presidente uscente Enrica Previtali.

Il Consiglio Nazionale AMICI, fino all’assemblea di approvazione del Conto Economico 2021, è pertanto costituito dai seguenti soci

Balestrucci Luciana
Brancato Emanuela
Cianci Giuseppe
Cinus Valentina
D'Alò Alessandro
Donadoni Marco
Enerti Giulia
Fidotti Azzurra
Filippi Claudio
Gatti Cristina
Grisorio Maria
Maglia Viviana
Masso Emanuela
Minoia Antonio
Previtali Enrica
Resnati Davide
Scimeca Francesca
Stabellini Silvia
Wicherkiewicz Magdalena
Zolfo Antonella

Per il Collegio dei Revisori, risultano eletti i soci: Galletti Barbara, Nava PierLuigi, Quitadamo Michele
Il Collegio dei Garanti è composto da: Bortolotti Paolo, Gelati Claudio, Romagnoli Graziella.
Durante il Consiglio Nazionale di insediamento sono state approvate all’unanimità le proposte della Presidente per le cariche sociali e pertanto risultano nominati: Vice Presidente Azzurra Fidotti, Segretario Magdalena Wicherkiewicz e Tesoriere Marco Donadoni.

Auguriamo al nuovo Consiglio Direttivo un buon lavoro per le iniziative e le attività del prossimo triennio.

ISCRIVITI!

Questo contenuto è riservato ai soci dell'associazione.

Per avere accesso illimitato a tutti i contenuti del sito e per scoprire i vantaggi di essere un socio AMICI clicca qui sotto.