Questo sito utilizza alcuni tipi di cookie tecnici ed analytics unicamente per gestire l’autenticazione, la navigazione e raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti che visitano il sito. Continuando a navigare o cliccando su OK accetti l’utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni o bloccarne l’utilizzo clicca sul pulsante INFORMAZIONI.

Spesso restiamo in silenzio quando abbiamo paura di sbagliare, senza renderci conto che l’unica cosa sbagliata è proprio non dire nulla.


Come rompere le barriere che spesso si creano tra medico e paziente e far sapere al proprio medico qualcosa che non gli si è mai detto?
#VORREICHEILMIOMEDICOSAPESSECHE è l’iniziativa che vuole dare ai pazienti la possibilità di esprimere le proprie emozioni, raccontando con una breve frase quello che spesso non si ha possibilità, tempo o coraggio di dire durante una visita.
Condividi le tue sensazioni, paure, ansie, nel modo che preferisci (scherzoso, gentile o di denuncia) e scrivici i pensieri che più ti stanno a cuore.
[Clicca qui] per contribuire indicando il tuo nome o in forma anonima o posta sui nostri canali social con questo hashtag: #VORREICHEILMIOMEDICOSAPESSECHE

 

 

ISCRIVITI!

Questo contenuto è riservato ai soci dell'associazione.

Per avere accesso illimitato a tutti i contenuti del sito e per scoprire i vantaggi di essere un socio AMICI clicca qui sotto.