Questo sito utilizza alcuni tipi di cookie tecnici ed analytics unicamente per gestire l’autenticazione, la navigazione e raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti che visitano il sito. Continuando a navigare o cliccando su OK accetti l’utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni o bloccarne l’utilizzo clicca sul pulsante INFORMAZIONI.

Sei un atleta? Un professionista dello sport? Hai voglia di metterti in gioco nell’organizzazione di un progetto che vede in primo piano lo Sport e le MICI?

Se sei uno sportivo, un atleta o anche professionista a livello agonistico, iscriviti subito per prendere parte al gruppo!

Cerchiamo soci, volontari o pazienti affetti da IBD per costruire insieme un progetto di sensibilizzazione che faccia scendere tutti in campo per promuovere la pratica sportiva sostenendo la possibilità di coniugare lo stile di vita di un paziente affetto da Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali e l’attività fisica/sportiva.

L’obiettivo è avvicinare quanto più possibile i pazienti affetti da MICI ad attività ludico-sportivo-ricreative al fine di migliorare il loro benessere psicofisico.

Le MICI non sono un limite per chi vuole correre verso i propri obiettivi!

E tu, ci stai?

[Clicca qui] ed inviaci la tua candidatura

ISCRIVITI!

Questo contenuto è riservato ai soci dell'associazione.

Per avere accesso illimitato a tutti i contenuti del sito e per scoprire i vantaggi di essere un socio AMICI clicca qui sotto.