Questo sito utilizza alcuni tipi di cookie tecnici ed analytics unicamente per gestire l’autenticazione, la navigazione e raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti che visitano il sito. Continuando a navigare o cliccando su OK accetti l’utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni o bloccarne l’utilizzo clicca sul pulsante INFORMAZIONI.

La Fondazione AMICIITALIA Onlus si propone di finanziare la ricerca scientifica, nonchè la formazione di ricercatori, attraverso la promozione di un bando dedicato biennale (2019-2021), anche con l’obiettivo futuro di promuovere la creazione di centri/network di eccellenza.

L’iniziativa prevede la realizzazione di un progetto che accompagni ricercatori di talento nel loro iter formativo e professionale, con lo scopo di promuovere percorsi innovativi e di consolidare il legame tra le malattie infiammatorie croniche intestinali, il mondo della ricerca e quello del lavoro. Tutti i vincitori delle borse di studio, erogate nel corso degli anni, entreranno a far parte di un gruppo, un network di potenziali eccellenze nel mondo delle malattie infiammatorie croniche intestinali, che interagirà nel tempo.

[Clicca Qui] per maggiori informazioni

ISCRIVITI!

Questo contenuto è riservato ai soci dell'associazione.

Per avere accesso illimitato a tutti i contenuti del sito e per scoprire i vantaggi di essere un socio AMICI clicca qui sotto.