Questo sito utilizza alcuni tipi di cookie tecnici ed analytics unicamente per gestire l’autenticazione, la navigazione e raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti che visitano il sito. Continuando a navigare o cliccando su OK accetti l’utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni o bloccarne l’utilizzo clicca sul pulsante INFORMAZIONI.

Nel 2014 EFCCA aveva lanciato un sondaggio dal titolo BAB - Biologics and Biosimilars per valutare la conoscenza dei pazienti sui biosimilari e per scoprire fino a che punto i pazienti fossero a conoscenza delle problematiche legate all’utilizzo di questi farmaci

Oggi vi presentiamo un sondaggio di follow-up per vedere l'evoluzione delle prospettive dei pazienti sui biosimilari ora che sono ampiamente utilizzati in tutto il mondo. Il coordinatore scientifico dell'indagine BAB è il professor Laurent Peyrin-Biroulet, del dipartimento di CHU epato-gastroenterologico di Nancy, in Francia.

Il questionario è disponibile in inglese, francese, tedesco, ebraico, italiano, portoghese e spagnolo. Questa indagine è anonima. La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del rispondente, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente. Se è stato usato un codice identificativo per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice identificativo è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici identificativi alle risposte all'indagine.

[Clicca qui] per partecipare

ISCRIVITI!

Questo contenuto è riservato ai soci dell'associazione.

Per avere accesso illimitato a tutti i contenuti del sito e per scoprire i vantaggi di essere un socio AMICI clicca qui sotto.