Questo sito utilizza alcuni tipi di cookie tecnici ed analytics unicamente per gestire l’autenticazione, la navigazione e raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti che visitano il sito. Continuando a navigare o cliccando su OK accetti l’utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni o bloccarne l’utilizzo clicca sul pulsante INFORMAZIONI.


Sabato 16 Giugno a Napoli corso di consapevolezza corporea e del respiro Lezione straordinaria nei giardini di Capodimonte

Presso la sezione regionale Campania di A.M.I.C.I., per i soci e i loro familiari c'è la possibilità di seguire un percorso di armonizzazione del respiro e della postura per una maggiore stabilità nella vita quotidiana.
Il lavoro, proposto dall'istruttrice Manuela Montemurro, mira ad allenare la consapevolezza e l'ascolto del proprio corpo e del proprio interno per rispondere ai propri bisogni nel rispetto della condizione personale.
Il corso si tiene tutti i giovedì, dalle 18:00 alle 19:30, presso la Casa Sacri Cuori (CARITAS) in Via Cumana n.50, 80125 Fuorigrotta - Napoli.

Il prossimo 16 Giugno una lezione straordinaria verrà svolta negli splendidi giardini del Real Bosco di Capodimonte. Gli attuali partecipanti al corso invitano tutti i soci a partecipare per vivere una serena giornata insieme e scoprire le prerogative del corso.
Il contatto con la natura favorisce il contatto con noi stessi. Sperimenteremo, quindi, cosa significa respirare in armonia con ciò che ci circonda e grazie a questo potremmo sentire rivitalizzata ogni cellula del nostro corpo.
L'appuntamento è alle ore 10:00 presso l'ingresso di Porta Grande su via Capodimonte muniti di merenda a sacco e stuoino.

Per ulteriori informazioni:
Imma Calemme 3381099288
Anna Mottola 3332562549

ISCRIVITI!

Questo contenuto è riservato ai soci dell'associazione.

Per avere accesso illimitato a tutti i contenuti del sito e per scoprire i vantaggi di essere un socio AMICI clicca qui sotto.