«Amici We Care» è l’iniziativa promossa da Amici in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, volta a conoscere la qualità di cura ricevuta dalle persone affette da patologie MICI, Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali, attraverso la compilazione di questionari rivolti ai pazienti e ai medici.
Grazie a questa sinergia, sarà infatti possibile individuare nuovi standard per costruire insieme una migliore qualità di vita del paziente, valorizzando le opportunità che la ricerca scientifica offre, riconoscendo una moderna sensibilità verso il paziente che vive un urgente bisogno di attenzione medica multidisciplinare in modo da garantire cure più adeguate al proprio stile di vita.
Nei mesi scorsi abbiamo raccolto e stiamo continuando a raccogliere le opinioni dei pazienti. Adesso tocca ai medici ai quali ci rivolgiamo per conoscere la loro opinione : dieci minuti per compilare un questionario possono fare la differenza nella vita del prossimo paziente che incontrerete.
Clicca qui per partecipare.