La solidarietà non è DARE ma AGIRE: sostieni AMICI Italia
La Malattia di Crohn e la Colite Ulcerosa sono patologie invisibili, che spesso vengono vissute in solitudine. Non lasciare che la vita ti scorra davanti, sali a bordo e iscriviti alla più grande comunità di pazienti AMICI Italia, Associazione Nazionale che non ti lascerà più solo.
Perché iscriversi o rinnovare l’iscrizione ad AMICI Italia vuol dire fare parte di una grande famiglia di cui si condividono valori e battaglie. Un grande numero di pazienti uniti aumenta, infatti, il potere di rivendicazione dei nostri diritti e la possibilità di essere tutelati e rappresentati.
E' importante iscriversi per sostenere tutti i progetti realizzati dall'Associazione durante l'anno e poter ricevere i servizi di Consulenza online per i soci AMICI su: invalidità civile (problematiche relative al riconoscimento e alla presentazione della domanda di invalidità e dei requisiti), esenzioni ticket, assenze dal lavoro per malattia (sia del soggetto che dei familiari); Consulenza nutrizionale, Consulenza gastroenterologica, Video consulto e tanto altro.
Una volta iscritto/a, riceverai direttamente a casa:
-
la tessera associativa
-
il bracciale Invisible Body Disabilities
-
un kit di bevenuto con materiale informativo
-
periodico InformAMICI, l’unico periodico in Italia rivolto ai pazienti affetti da MICI
Inoltre, potrai accedere alla nuova piattaforma AMICI WeCare 2.0 https://amiciwecare.com/ dedicata ai soci in regola con il pagamento della quota annuale (€ 20,00), in cui troverai contenuti esclusivi, video- interviste, pubblicazioni e tanto altro
Per rinnovare l’iscrizione basta effettuare un versamento sul conto corrente postale n° 4874103 intestato ad AMICI utilizzando un bollettino di conto corrente postale.
Importante: Per il pagamento con bollettini telematici è necessario inviare copia della ricevuta a silvia.stabellini@amiciitalia.net
La quota minima d'iscrizione annuale è di 20€ e scade dopo 365 giorni dalla data del pagamento.
E' possibile inoltre rinnovare l'iscrizione effettuando un bonifico IT54Z0760101600000004874103 sul conto corrente postale intestato ad AMICI ed inserendo come causale l'anno di riferimento ed i dati del socio (nome, cognome e codice fiscale) per il quale viene effettuato il versamento.
Si può anche effettuare un bonifico su Banca Intesa Sanpaolo IBAN: IT88 J030 6909 6061 0000 0016 477
Conto numero 16477 Intestato ad AMICI
SWIFT BCITITMM
Intesa Sanpaolo SpA Filiale 55000
Piazza Paolo Ferrari, 10
20121 Milano (MI)
Per iscriverti o rinnovare la tua iscrizione:
Per richiedere il tuo ID socio manda una mail a iscrizioni@amiciitalia.net
Non dimenticare, infine, di indicare il Codice Fiscale dell’associazione AMICI Italia 97091710588 nella prossima dichiarazione dei redditi e di suggerirlo anche ai tuoi conoscenti. Un’azione che non costa nulla, ma che ci permette e ci ha permesso di finanziare progetti e iniziative a tutela del malato di MICI.
Cosa aspetti? Entra a far parte della nostra grande famiglia.